auguri!!!

io non sono mai stato un credente, ma credo invece che la notte di natale sia una notte comunque speciale per le comunità tutte e per la nostra comunità, quella comunità delle decisioni condivise prese per essa ed in nome solo di essa, quella comunità dove il bene comune diviene cura degli interessi generali e non mai di quelli particolari, quella comunità lucana e non solo lucana a cui ci richiamiamo nel nostro nome e quella comunità che vorremmo costruire democraticamente a partire dal nostro slogan un’altra lucania è possibile, un’altra lucania è necessaria, e se la notte di natale è quindi così speciale, vorrei a nome di tutto il nostro gruppo, del comitato no oil lucania e di comunità lucana-movimento no oil di cui mi onoro di essere il portavoce ed il coordinatore regionale, augurare a tutti (o quasi tutti, come è facimente intuibile), particolarmente a chi ha la pazienza di leggere questo blog da tanto o poco tempo e lo ritiene uno strumento di democrazia, il nostro ed il mio in particolare miglior

BUON NATALE

miko somma e tutta l’allegra brigata brancaleone di comunità lucana-movimento no oil e del comitato no oil

Un pensiero su “auguri!!!

1. Caro Babbo Natale del Circolo MOLTO Polare di Sant’Arcangelo,
    mi spieghi che fine ha fatto questa relazione: http://drop.io/relazione_vigilanza_arbea
    la cui UNICA conseguenza possibile è quella di far rotolare per terra la testa di Criminele Di Mauro, già condannato dalla magistratura contabile (http://drop.io/sentenza_condanna_gabriele_dimauro), ed usarla per farci una giocosa partita di pallone, possibilmente superando lo schifo di toccarla con i piedi?
    C’entra qualcosa il fatto che TUA MOGLIE di mestiere fa la “responsabile esecuzione pagamenti” in Arbea?
    GRAZIE.

Un bambino-cittadino molto poco nataliziamente incazzato

I commenti sono chiusi.