ancora uno sforzo, felice

BELISARIO: PER IL CENTROSINISTRA E’ IL MOMENTO DELLE SCELTE
 
03/01/2010 19.36.18
[Basilicata]

“Può essere che la ripresa sia ormai alle porte, come affermano importanti analisti economici, ma in Basilicata non se ne avvertono i segnali ed anzi il livello della qualità della vita continua a scendere e le fasce di povertà aumentano. Occorrono quindi interventi urgenti che puntino a mettere a frutto le risorse del la regione”. Lo afferma il Presidente del Gruppo Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, ammonendo il centrosinistra “a non bloccarsi più dietro alla formazione di organigrammi studiati col bilancino o a ibride coalizioni fantapolitiche”.
E’ ora di mettere a punto programmi chiari per la Basilicata – sottolinea Belisario – che siano volti al sostegno delle fasce sociali più deboli e che permettano l’avvio di una politica industriale più efficace e pienamente rispettosa dell’ambiente. In questo ambito rientra anche la rinegoziazione degli accordi sull’estrazione del petrolio lucano, una ricchezza che finora non è stata appannaggio della regione ma solo delle compagnie petrolifere”.

——————————————————————————-

bene, registriamo la cosa…ora uno sforzo in più, senatore belisario…uscite dal centrosinistra regionale alle prossime amministrative!!!