indagini conoscitive

EMISSIONI CENTRO OLI VIGGIANO, AVVIATA INDAGINE FIMMG

04/01/2010 13.40.25
A seguito delle notizie su probabili forti emissioni di gas dal Centro Oli di Viggiano, con la percezione di odori acri e pungenti da parte dei residenti della zona, è stata avviata, nell’ambito del progetto “Salute e ambiente” finanziato dalla Regione Basilicata e realizzato dalla Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale), un’indagine conoscitiva sui motivi di eventuali richieste di intervento ai medici e alle unità di pronto soccorso dell’area. Lo rende noto il coordinatore del progetto, Egidio Giordano. I risultati della ricerca saranno resi noti nei prossimi giorni.

———————————————————————————

grande attivismo per i burocrati della fimmg (incaricati solo qualche settimana fa con una posta di 2,5 milioni di euro di effettuare uno strano monitoraggio per conto della regione sugli effetti delle estrazioni sulla popolazione)….ma non vi scomodate a renderci noti i dati…lo sappiamo che è tutto a posto, anzi “tuttapposto”