SLURRRRPPPPPPPPPP!!!!!!!

NARDIELLO SU SONDAGGIO GRADIMENTO AMMINISTRATORI LOCALI
 
12/01/2010 12.20.42
[Basilicata]

  (ACR) – “Gli ottimi piazzamenti dell’intera squadra del centrosinistra che amministra la Regione, le Province di Potenza e di Matera, il Comune di Potenza, come risulta dall’indagine ‘Governance pool 2009’ sul gradimento dei Presidenti delle Regioni, delle Province e dei Sindaci, realizzata da ‘Ipr marketing’, confermano che il modello lucano del centrosinistra può contare sui consensi popolari”. E’ il commento del capogruppo del Pdci in Consiglio regionale, Giacomo Nardiello, per il quale “il sondaggio dà un motivo in più per serrare le fila dell’attuale centrosinistra in previsione delle elezioni regionali senza ‘rincorrere’ nuovi centristi e, soprattutto, stoppando i comportamenti trasformistici che abbiamo tutti in più occasione denunciato. Piuttosto, anche questa è l’occasione – continua – per rinnovare il Patto che abbiamo sottoscritto con gli elettori lucani per garantire un governo della Regione all’altezza di vecchi e nuovi bisogni popolari e dei ceti sociali più deboli ai quali, in particolare, rinnovare la massima attenzione”.
“Il sondaggio – aggiunge Nardiello – è anche la conferma che ogni forma di trasformismo, come è accaduto nelle elezioni provinciali e comunali, è destinato ad essere sconfitto dagli elettori. Quanto, invece, ai Presidenti delle Province ed al Sindaco di Potenza, sono certo – dice Nardiello – che il risultato positivo del sondaggio rappresenterà lo stimolo a proseguire nell’attuazione dei programmi che insieme abbiamo definito. Per la sinistra lucana si pone invece l’esigenza di contribuire alle politiche sociali e di tutela dei diritti, di nuova occupazione e salvaguardia di ambiente e territorio, facendo valere i valori propri della sinistra”.

—————————————————————————— e come titolare altrimenti questo lancio del consigliere che da oggi chiamerò “un uomo gregario”?