scambi di cortesie

riporto questi due commenti ad un vecchio articolo a titolo una curiosità sul tema di quel convegno in colombia tra le donne lucane…la consigliera salierno ad una mia osservazione risponde…faccio prima a postarlo così com’è….

questa sta proprio fuori e non val neppure la pena commentare il lancio per la serie di banalità che avvolgono quest’inno alla mediocrità…una curiosità invece…da dove arriva questo comunicato se la salierno è alla conferenza delle donne lucane in bolivia?…si è portata pure l’ufficio stampa dietro? 

2 Commenti a “una curiosità”

  1. adeltina salierno
    car/a sei tu “fuori” ..(per questo non si fanno molti passi avanti ) io lavoro ovunque! sarà meglio che impari presto pure tu come si fà. Poveri noi!
  2. admin
    cara consigliera aggiunta, io sono un caro e sono quello che a tricarico ha rimarcato le palesi inintellegibilità del suo discorso…solo una domanda…devo imparare da lei?
    riporterò il suo commento tra gli articoli di domani, non tema, per ora sono leggermente preso da altro e vorra scusarmi della poca articolazione dialettica che pongo in essere alla sua nutrita obiezione
    buona serata