comparizie coatta o coazione alla comparizie?

PIEAR, SODDISFAZIONE DI LORENZO PER EMENDAMENTO FOTOVOLTAICO
 
15/01/2010 08.44.08
[Basilicata]

  (ACR) – ”Con l ‘emendamento al Piear, primi firmatari i consiglieri Di Lorenzo, Tisci e Folino approvato all’unanimità dall’Aula viene conservata interamente la disciplina già adottata ed anticipata nella legge finanziaria regionale all’ articolo 10 che fu proposto da Di Lorenzo e Mollica e che già consentiva una procedura semplificata per la realizzazione di impianti fotovoltaici ed eolici fino ad un massimo di 1 MW a mezzo della DIA”. E’ quanto sottolineato dal consigliere del gruppo di Alleanza nazionale verso il Pdl, Pasquale Di Lorenzo.
“Un provvedimento importante – aggiunge Di Lorenzo – soprattutto per il settore agricolo che così vede riconfermata la possibilità di puntare a nuove forme di introiti economici aggiuntivi a quelle provenienti dalle proprie attività principali che in questo periodo vivono un momento di crisi. L’accoglimento unanime – conclude – da parte dell ‘Assemblea è il frutto di un lavoro iniziato in Commissione con il collega Mollica e che ha visto la condivisione determinante dei consiglieri Folino e Restaino e dell’assessore Straziuso”.

——————————————————————————-

niente da dire!!!…è considerabile come del tutto bipartizan la follia di voler deregolamentare gli impianti energetici, con quello che ne consegue…si sa, certi interessi sono più forti persino delle idee…si, ma mi chiedo quali idee?…vogliamo rileggere anche il comunicato su irsina dello stesso consigliere a proposito di eolico e di limitazione al vincolo paesaggistico?