2 pensieri su “eccoci!!!

  1. Caspita Miko, che razza di manifesto, ma tu gli elettori devi blandirli non terrorizzarli, non ti ha insegnato niente il “mai che abbiano abbastanza da stare tranquilli, ma mai che abbiano tanto poco che si ribellino” dell’apparatnik tuttappostista?

    O pensi con quella faccia lì nel manifesto di fermare i Vigorito e le IVPC che verranno qui copiosi a fare gli “sviluppatori” ed a trattare “in maniera cortese” i nostri pubblici amministratori, che pur di andare in giro con la macchina nuova gli firmeranno qualsiasi concessione?

    I terreni glieli fornirà cortesemente Gabriele Di Mauro: sono quelli del “ritiro ventennale dei seminativi”. Sgrava di una rogna l’occupatissima amministrazione regionale in cambio della sopravvivenza della propria poltrona, quella attuale o un’altra poco importa, e dopo che ci avranno piantato una bella pala sopra, la Procura mica potrà dimostrarlo, che dal 1992 o giù di lì si pagano per “terreni dalle produzioni redditizie, messi a riposo proprio per diminuire le produzioni” delle petraie e dei calanchi.

    FILM GIA’ VISTO, ma non si vedono mai i titoli di coda, con il Di Mauro appeso per il collo finchè morte non sopraggiunga, e gli strapagati burocrati regionali che devono trovarsi un lavoro, invece di passare il tempo a rendere tutta l’amministrazione regionale incapace quanto loro, per non far notare la differenza…

  2. ahahahah….no, tranquillizzati, non è un manifesto ufficiale, tutt’altro!…si tratta dell’immagine consueta che uso sui gruppi di facebook…ma non ci saranno manifesti o ciarpame elettorale, questo è certo…questione di stile, di messaggio ed anche di denari che mancano ed anche se ci fossero in cose molto più nobili li spenderemmo…ho un’altra idea di come si debba fare una campagna elettorale…nel frattempo spero nel pomeriggio di riuscire a postare la nostra prima parte del programma, tema agricoltura

I commenti sono chiusi.