il cane che abbaia alla luna

REGIONALI, BELISARIO (IDV): NO A COALIZIONE SENZA IDENTITA’
 
18/01/2010 13.29.51
[Basilicata]
“E’ in atto un evidente tentativo di vincere le elezioni solo per gestire postazioni di potere, non per governare nell’interesse dei lucani”.
E’ quanto dichiara il presidente dei senatori IdV Felice Belisario commentando “le ipotesi di allargamento del centrosinistra in Basilicata a cui starebbe lavorando il candidato presidente De Filippo e una parte del suo partito”.
“Abbiamo da tempo comunicato a De Filippo – afferma Belisario – che all’IdV non piace la confusione e lavoreremo per evitarla: è ora che il centrosinistra si presenti agli elettori con programmi seri e uomini credibili. Non si può trasformare la politica in un mercato delle vacche, dove si tratta a destra e a sinistra per spuntare le migliori condizioni, senza regole e senza vergogna. De Filippo e il Pd ne prendano nota e si comportino di conseguenza”.

———————————————————————————

non commento neppure…un’informazione però devo darla…un deputato idv pugliese a cui belisario aveva dato il mio numero mi ha chiamato stamane per invitarmi a monopoli sabato mattina ad una manifestazione il cui tema è il petrolio nell’adriatico…concessioni off-shore, piattaforme petrolifere, cioè…se posso ci vado volentieri, perchè la politica non deve mai essere d’ostacolo alle battaglie comuni, quelle della società, che quasi mai sono quelle dei partiti