chi è chi

ELEZIONI: IL CSAIL SOSTIENE CANDIDATURA ALLAM
 
21/01/2010 16.33.55
[Basilicata]
Il Csail sostiene la candidatura di Magdi Cristiano Allam alla Presidenza della Regione Basilicata considerandolo “punto di riferimento” della società civile lucana che richiede una svolta di alternativa all’attuale modello e che ha bisogno in un ”leader in cui credere”. E’ quanto sostiene il presidente del Csail Filippo Massaro.
“Sono convinto – dice Massaro – che il movimento politico “Io amo l’Italia” che Allam ha fondato possa trasformarsi nella nostra regione in “Io amo la Basilicata” che è il messaggio che ispira da sempre l’attività e l’iniziativa di tanti comitati popolari e cittadini che non ne possono più della “cappa” del potere del centrosinistra e si mobilitano con la forte motivazione di “voler bene a questa terra”. Infatti il Movimento di Allam, come noi, si assume la storica missione di promuovere insieme a tutte le persone di buona volontà il processo di emancipazione sul piano personale e collettivo proclamando uno stato di emergenza etica fondato su verità e libertà, fede e ragione, valori e regole”.
“Il Csail – conclude la nota – è convinto che la candidatura di Allam possa rappresentare quella “scossa” di cui ha bisogno la società civile, profondamente delusa del comportamento assunto sinora dai gruppi dirigenti del Pdl lucano, “arroccati” nella difesa di piccole posizioni personali e in strategie di alleanze che si sono rilevate fallimentari”.

———————————————————————————

ora spero sia chiaro perchè non mi sono mai fidato del personaggio!!!