altre candidature?

LUCANI INSIGNI, SIMONETTI (CRLE): PRESENTAZIONE CANDIDATURE
 
05/02/2010 12.00.48
[Basilicata]

(ACR) – “La legge regionale n. 18 del 25 febbraio 2005 e successive modifiche ha la finalità di premiare annualmente otto personalità lucane e straniere, che vivono in Italia o all’estero, che si sono distinte per meriti raggiunti in campo sociale, scientifico, artistico e letterario o per aver contribuito alla diffusione, nel mondo, dell’identità e della cultura lucana”. E’ quanto riferito dal presidente della Commissione regionale dei Lucani all’estero, Pietro Simonetti.

Le domande di candidatura possono essere presentate, tra gli altri, anche dalle Federazioni e dalle Associazioni del Lucani nel mondo e devono essere corredate da un dettagliato curriculum vitae e professionale della personalità designata. I soggetti interessati possono, pertanto, procedere alla presentazione delle candidature. Una Commissione, appositamente costituita, esaminerà e valuterà le richieste. Le domande, per l’anno 2010, devono essere presentate entro e non oltre il 28 febbraio prossimo, all’Ufficio di Segreteria dell’Ufficio di Presidenza Consiglio Regionale della Basilicata, Viale Vincenzo Verrastro n.6 – 85100 Potenza.

——————————————————————————-

il 28 febbraio…un mese prima delle elezioni…che sia anche questo uno dei tanti piattini in cui si serve la minestrina per raccogliere consenso?…a casa, simonetti!!!…lei non è mai servito a molto in questa regione, tranne che come collettore di dissenso da riportare nelle maggioranze a cui lei ha sempre preso parte, prima come consigliere, poi come raccomandato di lusso a cui viene affidata una commissione che sarà la storia a giudicare…ed a casa anche sua sorella, la “consigliera” simonetti, moglie di un noto dottore, che a quanto pare intende ripresentarsi per il consiglio regionale e deliziarci della sua solita ed ormai consueta assenza di pensiero che possa esplicitarsi in argomentazioni di senso compiuto (il pensiero riesco ancora a presumerloin costei, solo non viene mai fuori!!!)