riunione di comunità lucana-movimento no oil

domenica 14 marzo dalle ore 15.30 alle 20.00 presso la sala mediafor in potenza, via roma, angolo viale dell’unicef, avrà luogo una riunione organizzativa di comunità lucana – movimento no oil

all’ordine del giorno:

1) dimissioni del coordinatore regionale miko somma e nomina del nuovo coordinatore pro tempore fino al congresso di costituzione

2) formazione della segreteria-coordinamento regionale a 5 o 7 membri, che oltre alle normali funzioni di segreteria avrà l’incarico di redigere lo statuto del movimento e sottoporlo poi a votazione assembleare per l’approvazione

3) nomina dei responsabili di zona o dei gruppi di base

4) nomina dei coordinatori provinciali di potenza e matera entrambi facenti parte della segreteria regionale

5) proposte per l’avvio delle procedure per il tesseramento

6) discussione sulle prossime iniziative politiche e sulle prospettive di lotta del movimento

7) verifica delle disponibilità personali

8 ) varie ed eventuali

non sarà consentito l’ingresso a giornalisti, se non accreditati attraverso richiesta inoltrata ed approvata via mail (vi ricordo che è possibile accedere alla mail attraverso il tasto in alto sulla testata del blog)

non sarà consentito l’ingresso a persone notoriamente appartenenti ai partiti tradizionali o in qualsiasi modo riconducibili al centro-sinistra, al centro-destra, alla lista sui generis, al partito comunista del lavoratori, ad io amo la lucania e più in generale a forze politiche e sociali impegnate nella campagna elettorale

non sarà consentito l’accesso ad associazioni, gruppi o comitati che abbiano osteggiato a qualsiasi titolo il nostro movimento

non sarà consentito l’accesso ed a persone non conosciute che non si siano, con lo stesso mezzo mail o attraverso contatto diretto, accreditate alla partecipazione