le decisioni del comitato

dalle riunione di oggi :

1. convocazione di una conferenza stampa domenica 24 febbraio 2008 ore 11.30 a monte grosso (si, proprio sul sito)….la conferenza stampa prevista per domenica è rinviata per motivi tecnici legati ad un evento che il comitato no oil potenza organizzerà a monte grosso proprio in occasione di questa…annunceremo a tempo debito alla stampa la data della conferenza stampa e dell’evento ad essa legato…nell’occasione il comitato esprimerà il proprio giudizio sullo “stato delle cose” (per dirla alla wenders)
  2. intervento di volantinaggio e banchetto sabato 23 febbraio (che poi è il giorno in cui sarebbe scaduto il permesso serra s. bernardo se non fosse intervenuta la sospensione) a potenza in p.zza m. pagano ore 17.00
  3. intervento di volantinaggio e banchetto di raccolta firme domenica 24  dalle ore 10.30 a r.ne bucaletto ed alle ore 19.00 presso il conservatorio g. da venosa di potenza in occasione di un concerto sponsorizzato dalla total (che ricordiamo gestirà le attività petrolifere a tempa rossa)…potremmo chiamare questi appuntamenti – e certo che li chiamiamo – l’ennesimo no oil day
  4. avvio di un’attività intensa di informazione sulle procedure “petrolifere” per spiegare alla popolazione ed alla stampa come funziona quello strano mondo legislativo che ruota intorno alle trivellazioni
  5. altre cosucce che renderemo note a suo tempo…che sibillini che siamo!!!