il sunto della riunione di domenica 14 – comunicato stampa

COMUNITA’ LUCANA – movimento NO OIL

Potenza, 14 -03-2010

Avendo l’assemblea giudicato prioritaria la continuazione della attività politica di COMUNITA’ LUCANA – movimento No Oil ed un migliore coinvolgimento delle singole realtà territoriali i punti all’ordine del giorno sono stati cassati dalla odierna discussione.

Si è così deciso che la continuazione del nostro progetto politico non è discussione, così come le stesse dimissioni del coordinatore regionale Miko Somma, che avrebbero significato possibili cambiamenti nella linea politica del movimento, non sono da prendere in considerazione e che ogni discussione in merito viene rinviata a data da destinarsi.

In considerazione della nostra precedente attività siamo decisi ad intervenire ancora e sistematicamente su tutte le problematiche politiche e territoriali e su tutto il territorio lucano con incontri e discussioni con la popolazione e con associazioni e comitati non legati ad alcun coordinamento esistente e in ogni caso del cui riconoscimento politico di COMUNITA’ LUCANA da parte di questi si sia certi.

Ritenendo di essere stati nei fatti esclusi dalla competizione elettorale in quanto unica  e reale alternativa alla farsa della politica lucana ed in ciò riconoscendovi l’operato di tutte le forze di regime che vi hanno concorso, nonché giudicando democraticamente diseducativa l’astensione dal voto, INVITIAMO i nostri simpatici simpatizzanti, cioè tutti quei liberi cittadini che avevano visto in noi il lampo di un nuovo momento, a recarsi comunque alle urne ed annullare le schede elettorali con la dicitura “ COMUNITA’ LUCANA” e dove possibile indicare il candidato che si sarebbe voluto votare.

Il coordinamento regionale