Basilicata Innovazione, workshop su materiali innovativi

09/11/2010 11:24

AGRE’ prevista per metà del 2011 l‘uscita dei primi prodotti con materiali innovativi realizzati in Basilicata grazie alla collaborazione di imprenditori lucani col MaTech Point® di Basilicata Innovazione. Intanto va avanti l’attività mirata a sostenere l’innovazione delle imprese e Basilicata Innovazione ha organizzato due workshop teorico-pratici, rivolti alle aziende lucane, per illustrare le numerose opportunità offerte da MaTech Point® Basilicata, il primo e unico centro al sud che offre assistenza alle imprese nella scelta e utilizzo di materiali e tecnologie innovativi. Il primo incontro avrà luogo a Potenza il 10 novembre, alle ore 17.00, presso la sede di Basilicata Innovazione; l’altro a Matera, l’11 novembre, sempre alle 17.00, nella sala convegni de “Le Monacelle”.
Relatori del workshop in programma il 10 Novembre: Ing. Paolo Cattapan – Responsabile di Basilicata Innovazione, Ing. Martina Terconi – Responsabile MaTech Point® Friuli Venezia Giulia c/o AREA Science Park e Ing. Luigi D’Amato – Responsabile MaTech Point® Basilicata c/o Basilicata Innovazione. A Matera, l’11 novembre, interverranno: Dott. Andrea Trevisi – Responsabile Servizio di Trasferimento Tecnologico presso Basilicata Innovazione, Ing. Martina Terconi e Ing. Francesca De Sua, Responsabile MaTech Point® Basilicata.

—————————————————————————————————————————-

questa è pubblicità e nemmeno occulta, ma del tutto palese!!!…e spiace che l’organo di informazione istituzionale si riduca a tanto!!!…lo avevamo spesso indicato come la tass, ma credo che oggi gli vada cambiato nome…basilicatanetshop va bene?…ed io che credevo che i nostri comunicati non fossero pubblicati per ordini superiori e per motivazioni politiche…macchè…non avevano valenza commerciale, ecco tutto!!!

in quanto ai materiali innovativi, poi non se ne indica uno!!!