egli dunque vive

Gaetano Fierro (Udc): proposte economiche Pdn per ceto medio27/01/2011 12:44

BAS“Esiste una politica economica del Polo della Nazione? Esiste una politica economica alternativa a quella che il ministro Tremonti ha imposto al Paese ? L’alternativa non può essere quella proposta dal PD. Il PD oscilla fra una ostentata ortodossia monetarista volta a corteggiare i poteri forti ed una costante domanda di più soldi secondo quel principio del “tassa e spendi”, che è quello che più corrisponde alla sua cultura politica. Cerchiamo di capire quali sono le caratteristiche della politica di Tremonti. Tremonti è stato il custode del vincolo europeo contro una maggioranza altrettanto incline della sinistra alla spe¬sa dissennata. Ha gestito in modo impeccabile dal punto di vista tecnico il nostro debito pubblico, e questa non è cosa di poco conto. Ha prolungato la cassa integrazione contro la crisi. Ha contenuto il deficit e 1’aumento del debito. Non ha aumentato le tasse”. Lo afferma in documento il presidente del coordinamento Udc verso il Pdn Gaetano Fierro.

—————————————————————————————————————-

le voci che lo davano ormai per trasmigrato per trascendenza verso olimpi altri sono state smentite…egli dunque vive ed qui con noi…peccato!!!

le proposte economiche, stando alla laconicità del lancio, non si vedono affatto (ma non ce ne stupiamo non avendo mai avuto l’udc proposte di alcun genere, ma solo una forte carica antropofaga di potere), ma si vede un certo lasseiz-faire verso la politica economica di tremonti che lascia dubbiosi su lacuni posizionamenti di tanino e forse della nuova casa che si è scelto…che forse tutto ciò preluda a salti della quaglia?