????????

Meeting a Potenza del progetto europeo “Qualensor” 01/02/2011 10:13

BASSi terrà in questi giorni (dall’1 al 5 febbraio) nella città di Potenza il secondo meeting del progetto “Qualensor” realizzato nel programma europeo LLP (Lifelong Learning Programme) nell’ambito dell’azione Grundtvig Partenariati di apprendimento.
Al meeting, ospitato dalla società CIT (Consulting Information Technology) di Potenza, parteciperanno rappresentanti dei vari partner provenienti dai seguenti Paesi: Spagna, Portogallo, Francia, Italia e Romania.
Il progetto, che ha una durata biennale (dall’1 agosto 2010 al 31 luglio 2012), prevede la realizzazione di un e-book mediante il quale promuovere la formazione degli adulti e definire le linee guida per l’adozione di nuove metodologie di apprendimento.
Gli argomenti da approfondire nel corso dell’incontro saranno le competenze relative all’apprendimento formale e informale degli adulti, le iniziative svolte dallo scorso novembre ad oggi, la pianificazione delle attività e la definizione delle strategie di diffusione e disseminazione.
Inoltre saranno affrontate anche le problematiche legate all’ambiente e alla responsabilità sociale delle imprese, un ambito in cui la società potentina risulta essere all’avanguardia, soprattutto grazie all’implementazione di brevetti relativi a prodotti innovativi ed eco-friendly.

—————————————————————————————————————-

continuiamo a non capire perchè il sito istituzionale faccia questi lanci che con l’attività istituzionale nulla hanno a che fare…si tratta solo di pubblicità ad aziende private che beneficiano di contributi pubblici per realizzare iniziative assolutamente inutili…egregio responsabile del sito, vogliamo intervenire per mettere freno?