Fismic: niente di nuovo tra Governo e Fiat 13/02/2011 10:15

BAS

“Sull’incontro tra Governo e Fiat, per noi della Fismic, non c’è niente di nuovo, si è trattato infatti dell’ennesima conferma che il piano industriale Fabbrica Italia prosegue.
Riteniamo che la vera risposta alle domande sul futuro della Fiat, stia negli accordi già sottoscritti e accettati dai lavoratori di Pomigliano e Mirafiori”. Lo dichiara il segretario regionale Fismic Basilicata Marco Roselli. “Questi accordi – continua la nota – rispondono alla richiesta aziendale,di governabilità e competitività degli stabilimenti, e solo queste garanzie, possono rendere attuabili gli investimenti previsti.
Si tratta di investimenti cospicui che sono la base essenziale per lo sviluppo e il sostegno all’occupazione. Per queste ragioni , la Fismic vuole guardare più ai fatti che alle parole, o peggio alle polemiche di chi vuole fare finta di non capire e impegna le proprie energie alla ricerca di continue richieste di conferme sul futuro della Fiat, che peraltro puntualmente arrivano in ogni occasione. La Fismic invita la Fiat ha proseguire con l’attuazione degli investimenti di Fabbrica Italia anche su Melfi”.

—————————————————————————————————————-

piano che non contiene nulla di rilevante oltre al titolo…