queste sono trappole da bracconieri-peracottari

vi lascio commentare da soli l’incongruenza tra un lancio di basilicatanet… 

Al via la prima Conferenza su Petrolio e Ambiente

 

23/02/2011 12:16

Venerdì la presentazione dell’evento alla stampa

AGR     Individuare e comprendere i processi di funzionamento dell’industria dell’upstream petrolifero in Basilicata: sarà questo l’obiettivo della prima conferenza internazionale su “Petrolio e Ambiente” (Copam) che si svolgerà a Matera il 3 e il 4 marzo e si chiuderà a Viggiano il 5. Verranno inoltre analizzati gli impatti sociali, politici ed economici nonché le opportunità di sviluppo dei territori coinvolti nelle attività di estrazione del greggio.
L’evento sarà presentato alla stampa venerdì 25 febbraio alle 13 nella Sala Verrastro. All’incontro con i giornalisti, moderato dal direttore della Nuova del Sud, Mimmo Parrella, prenderanno parte il presidente della Giunta regionale, Vito De Filippo, l’assessore all’Ambiente Agatino Mancusi e il dirigente generale del Dipartimento, Donato Viggiano.

ed un invito ricevuto questa mattina via mail e via lettera, invito rivolto a numerosi intestatari…

invito_forum2.jpginvito_forum21.jpg

è palese la volontà di attirare in una trappola le associazioni ambientaliste…si avvia un forum a parole e quasi in contemporanea si presenta alla stampa l’evento di matera e viggiano, una celebrazione del petrolio e delle estrazioni…preannuncio durissimo comunicato stampa!!!

ma chi credono di prendere in giro questi peracottari?