Maltempo; parlamentari Pdl: Stato farà la sua parte

 

07/03/2011 12:47

 

BAS    “Certamente il Governo nazionale non lascerà i lucani soli ad affrontare tale emergenza calamitosa non ancora conclusa, e tanto meno la difficile fase che seguirà”. Loa ssicurano il Sottosegretario al Miur, Sen. Guido Viceconte, e i parlamentari del Pdl Cosimo Latronico e Vincenzo Taddei, esprimendo vicinanza  alla popolazione lucana dopo i danni causati dall’emergenza maltempo.
“La gravissima situazione provocata in Basilicata dalle avversità atmosferiche degli ultimi giorni – dichiarano i parlamentari del Pdl – è senz’altro una emergenza grave che dovrà essere affrontata nelle sedi opportune. Tutte le istituzioni dovranno fare la loro parte, il nostro impegno sarà in questa direzione. Lo Stato – assicurano Viceconte, Taddei e Latronico – non mancherà di far sentire la sua presenza”.

—————————————————————————————————————-

e lo vedremo se il governo farà la sua parte o se sarà come al solito impegnato a difendere mr. b.unga-bunga dai suoi processi…in ogni caso vista la vicinanza in questi periodi espressa da governo a premier ad alcuni soggetti, io propenderei per un sano scongiuro in perfetto stile meridionale…e comunque se chi di speranza vive, disperato muore, io direi che possiamo essere fiduciosi…fiduciosi che poco o nulla arriverà in tempi ragionevoli e che, soprattutto nei settori agricoli e nelle infrastrutture, il governo farà davvero la sua parte…spostare cifre da un capitolo all’altro senza spenderle mai!!!