la provvisoria arbea…

Bilancio Arbea, approvato in II Ccp esercizio provvisorio

10/03/2011 12:45

Approvata a maggioranza l’autorizzazione per l’esercizio provvisorio del bilancio dell’Agenzia regionale per le erogazioni in agricoltura

ACR   Un unico argomento discusso nella riunione odierna della Seconda Commissione consiliare permanente, “Bilancio e programmazione”, presieduta dal consigliere Mazzeo Cicchetti (Idv).
Approvato a maggioranza, con i voti favorevoli dei consiglieri Dalessandro (Pd), Singetta (Api), Romaniello (Sel), Scaglione (Pu) e dello stesso presidente dell’organismo consiliare, il disegno di legge riguardante l’autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione dell’Arbea. Da registrare il voto contrario del consigliere Rosa (Pdl) e l’astensione dei consiglieri Mollica (Mpa), Navazio (Ial) e Falotico (Plb).

—————————————————————————————————————-

l’allegro tutt’apposto lucano ha anche dei nomi e cognomi che vanno letti e soppesati nonostante l’approvazione dell’esercizio provvisorio fose un atto quasi dovuto, viste le conseguenze di una sua non approvazione (immediato commissariamento), ma dovuto a chi?