Ccipl, domani la relazione del presidente Maggio28/03/2011 11:29   Nella riunione anche la discussione sul programma del Comitato per i prossimi anni

AGRSi riunirà domani 29 marzo 2011, alle ore 11,30, nella Sala Sinni del Dipartimento regionale Formazione, Lavoro, Cultura e Sport, il Comitato di coordinamento istituzionale per le Politiche del Lavoro.
All’ordine del giorno, la relazione del nuovo presidente Rocco Giuseppe Maggio. Si discuterà anche del programma che vedrà impegnato il Comitato nei prossimi anni.
Parteciperanno l’assessore Rosa Mastrosimone, la dirigente generale Liliana Santoro, i consiglieri regionali Luca Braia, Ernesto Navazio e Mario Venezia, i presidenti delle Province di Potenza e Matera, Piero Lacorazza e Franco Stella, i sindaci di Potenza e Matera, Vito Santarsiero e Salvatore Adduce, tre sindaci e un commissario delle ex Comunità montane, oltre ai direttori regionali dell’Inps e della direzione regionale del Lavoro.

—————————————————————————————————————-

un comitato del tutto inutile sul quale non intendo sprecare una sola parola giudicandolo un “carrozzino da sottopolitica”