Solidarietà di Latronico (Pdl) all’ex sindaco di Montalbano 28/03/2011 15:28

BAS   “La probità, il rigore morale, la trasparenza e non da ultimo la competenza amministrativa del prof. Leonardo Giordano credo siano fuori discussione e riconosciute da tutti. Le vicenda ultima che lo ha riguardato per una presunta irregolarità amministrativa sono certo che sarà facilmente chiarita confermando la sua specchiata correttezza”. Lo ha dichiarato il senatore del Pdl, Cosimo Latronico, esprimendo la propria solidarietà all’ex sindaco di Montalbano Ionico, condannato in prima istanza per abuso d’ufficio. “E’ certo che anche questo caso dimostra che un certo formalismo non rende giustizia alla dedizione ed al gratuito impegno civico di una personalità come il prof. Giordano che in lunghi anni ha dato prova di disinteressato e lungimirante servizio alla propria comunità”.

—————————————————————————————————————-

senatore latronico, spari meno stupidaggini seppur in soccorso di un amico (suo)…le sentenze sono tali perchè in ottemperanza a disposti normativi e non a formalismi che, mi lasci dire, sia in democrazia che nell’amministrazione delle giustizia, sono sostanza…il signore in questione ha tutti i diritti garantiti ad un appello in cui potrà far valere le sue ragioni se ne ha…

si sono ammalati tutti di berluskonite acuta questi berluskini…sintomi?…una certa intolleranza ai giudici ed alle sentenze…e non sappiamo se ci sono speranze di guarigione!!!