vi segnalo…

Agricoltura biodinamica di Podolinsky in Basilicata24/05/2011 12:29BAS      La prima tappa in Basilicata è prevista a Metaponto il 30 maggio, con il seminario “La fertilità della terra.

Produzione agricola e salute”. Alex Podolinsky, il maggior esperto vivente di Agricoltura Biodinamica, è giunto dall’Australia per un ciclo di conferenze su “Fertilità della Terra-Produzione Agricola-Alimentazione-Salute” promosse da Slow Food-Italia, Anagribios-Coldiretti in collaborazione con Associazione Agricoltura Biodinamica, Agricoltura Vivente, Centro Luigi Forenza ed Enti Locali. Dal 20 maggio al 16 giugno attraverserà l’Italia dal Piemonte alla Calabria con tappa finale a Roma, incontrando agricoltori, consumatori, scienziati, studenti.
La prima tappa in Basilicata è prevista a Metaponto il 30 maggio, con il seminario “La fertilità della terra. Produzione agricola e salute”. L’incontro è fissato alle ore 09,30 presso l’Azienda Agricola Sperimentale Dimostrativa “Pantanello” dell’ALSIA.