ancora da tramutola

immagine-075.jpg0091.JPG0541.JPG056.JPG008.JPG0071.JPG0061.JPG

ecco cosa significa messa in sicurezza a tramutola..

alcune foto si riferiscono alla immediata messa in sicurezza fatta dalla solerte amministrazione non appena su questo blog sono state pubblicate le foto, le altre invece, riguardanti altre zone del paese, servono solo per rendere un’idea di cosa in genere si intenda per messa in sicurezza!

queste sono le meraviglie tirate fuori dal cilindro per convincere gli ingenui cittadini, che basta un pò di nastro di plastica o qualche asse di legno, per garantire la incolumità delle persone..e tutti sono pronti ad abbassare il capo e dire che tutto continua ad andare bene, per non offendere, mai sia, l’amministratore di turno!!

gente, state tranquilli, perchè appena possibile, a questa fase di messa in sicurezza, seguirà la successiva, quella  in auge in questo paese prevista per la rivitalizzazione del centro storico, ossia abbattimento di tutto quello che fa storia per lasciare  il posto a piazze con annessi giochi per bambini laddove abitano gli assessori e i consiglieri di turno, e semplici parcheggi dove invece abitano i cittadini senza titoli elettorali!!

complimenti, questo è il paese che abbiamo scelto di avere, una tramutola viva dove ogni scelta è espressione di volontà libere!!

marica la salvia coordinatrice cittadina di comunità lucana-movimento no oil