il comitato no oil si regionalizza

dalla riunione del comitato no oil potenza di questa sera:

il comitato no oil potenza, vista la necessità di far assumere alla lotta contro la colonizzazione in atto nella nostra terra una valenza la più ampia possibile e nell’intento di allargare il fronte del dissenso alle scellerate scelte politiche che stanno surrettiziamente trasformando questa regione dalla nostra terra in una riserva di caccia per multinazionali, affaristi senza scrupoli e politicanti, intende avviare da subito un percorso di regionalizzazione delle proprie attività

ciò sta a significare che l’impegno totale sin qui profuso da questo comitato per la difesa di questa regione dagli attacchi delle trivelle e della cattiva politica, diviene la disponibilità pratica a portare la propria esperienza al servizio di ogni realtà territoriale lucana che, nell’intento di diffondere una coscienza critica che individui in ogni attacco a questa terra di fatto un attacco a ciascuno di noi come singolo cittadino e come comunità lucana, intenda organizzare la nascita di comitati locali no oil e di comitati per la difesa dei beni comuni

da questa sera questo blog è a disposizione di ognuna di quelle realtà territoriali interessate alla difesa della nostra casa comune, la lucania

per contatti organizzativi ed informazioni usate il blog o l’indirizzo e-mail comitatonooilpotenza@libero.it o i numeri telefonici 338/1251167  e 348/7965317

prime tappe del nostro percorso comune, brindisi di montagna e picerno