Ageforma, pervenute 120 adesioni per i piani formativi 2009/1002/02/2012 09:58

BAS   Sono 120 le risposte pervenute alla manifestazione di interesse per la creazione di un Albo di Aziende, Associazioni e Studi professionali per l’attuazione dei piani formativi 2009/10.
Lo comunica il presidente di Ageforma Nicola Trombetta.
“Registriamo un forte interessamento da parte del mondo aziendale, associativo e delle professioni affinché si giunga alla stipula di forme di collaborazione con questo agenzia – ha dichiarato Trombetta. I numeri pervenuti indicano un’attenzione alle attività da noi poste essere assai elevata, segno della coerenza delle azioni messe in campo, ma anche del valore della proposta elaborata. I settori all’interno dei quali si è proceduto ad accogliere le istanze fanno riferimento ai diversi comparti oggetto dell’attività dell’agenzia. Si ricorda che il termine di scadenza dell’Avviso è fissato al 31 dicembre 2012 e che quindi i soggetti che volessero presentare la propria candidatura potranno farlo sino alla regolare scadenza del bando, visionabile all’indirizzo www.ageforma.it”.

—————————————————————————————

120 soggetti formatori dunque, ai quali aggiungere anche altri soggetti presenti in rpovincia di potenza presso l’analoga struttura delegata alla gestione della formazione (ricordo che le due strutture sono apof-il, a potenza, ed appunto ageforma, a matera)…facile allora intuire quanto appetitosa sia la torta ed in effetti la torta è appetitosa viste le centinaia di milioni di euro che da anni sprechiemao nel settore per risultati neppure da definirsi deludenti…settore che dopo qualche anno di gestione politica idv, ripassa al pd materano attraverso viti, che certo non mancherà di esprimersi nello stesso con la creatività che tutti abbiamo imparato a temere sin dai tempi della sua permanenza all’assessorato all’agricoltura (ricordo su tutti la faccenda dei maiali amadori!!!)