comunicazione di servizio

mi scuso se i commenti non appaiono immediatamente, ma ho avuto necessità di porli in coda di moderazione per evitare i soliti assalti viagristici…il tempo materiale di marcare come spam una serie di siti, soprattutto u.s.a., da cui proviene questa spazzatura mediatica ed i commenti torneranno visibili in tempo reale

aggiornamento effettuato…da ora (h 00.16) i commenti sono di nuovo in tempo reale 

3 pensieri su “comunicazione di servizio

  1. Comunque,al di la’ del “viagrismo!!!” Immagino che dobbiamo tentare di fare “sintesi”;immagino che gli arcobalenati e i veltroniani,su questa regione dovranno dire qualcosa di “chiaro”!
    Immagino anche che gli amici di Grillo vorranno pensare alle prossime amministrative,ed immagino che …a partire dal Comitato no oil cio’ sia possibile,auspicabile e fattibile!
    Immagino che sia ora di organizzarsi,contro i potenti e i potentati,per costruire ,dal basso ,una stupenda,fantasiosa,meravigliosa,e…possibile LISTA CIVICA!
    Penso che si possa fare, e penso che sia possibile! Ciao e ale’

  2. ci stiamo pensando beppe e molto seriamente…una espressione della società civile vera e reale (non quella decantata dalla retorica dei tanti parolai “saggi” che analizzano il mondo dal salotto di casa) è seriamente possibile se iniziamo da subito a costruire percorsi programmatici fondati sull’onestà intellettuale e pratica, sulla partecipazione e sulla costruzione di un nodo di criticità a questo sistema che ci sta portando ben oltre il baratro, ben oltre il punto di non ritorno…c’è bisogno di materia grigia ed entusiasmo…ciao beppe

I commenti sono chiusi.