“Gita” no oil a Calvello

dopo i recenti attacchi “coloniali” da parte del Sole 24 ore, giornale di Confindustria, alla comunità di Calvello, attacchi relativi ai supposti ostacoli frapposti dall’amministrazione comunale alla realizzazione dell’ oleodotto nel territorio di questo comune e che a dir loro (del giornale) minerebbero il piano industriale eni in basilicata, ed ai cui nefasti effetti mediatici contro una piccola comunità appartenente alla comunità lucana questo comitato ha già controbatutto anche a mezzo stampa, abbiamo deciso per domenica 18 p.v. di fare un “sopralluogo, pic-nic, incontro” aperto a tutti quelli che vorranno essere con noi, a cominciare proprio dai cittadini di Calvello

saremo nella mattinata di domenica intorno alle ore 12 nell’ area pic nic del lago Cifone adiacente il ristorante “Locanda del Parco” , ed approfitteremo naturalmente del momento conviviale per fare 4 chiacchere su petrolio e dintorni…per quanto riguarda il pranzo l’indicazione gastronomica prevalente è pane e frittata (possibilmente senza prezzemolo, il portavoce è allergico), ma naturalmente saranno ben accette anche altre specialità

per contatti: comitatonooilpotenza@libero.it

Questo articolo è stato pubblicato in Blog da npp . Aggiungi il permalink ai segnalibri.

4 pensieri su ““Gita” no oil a Calvello

  1. Solo per dire a quel “signore” che non ama i comitati spontanei che nascono in quel di Abruzzo(la tua regione si scive con la maiuscola!)…noi saremo presenti a Calvello!
    Chiedo a tutti i colleghi di esserci…anche senza la frittata! Ciao Beppe GIOIA

  2. Solo per dire a quel “signore” che non ama i comitati spontanei che nascono in quel di Abruzzo(la tua regione si scrive con la maiuscola!)…noi saremo presenti a Calvello!
    Chiedo a tutti i colleghi di esserci…anche senza la frittata! Ciao Beppe GIOIA

  3. caro beppe, non prendertela con davide per le minuscole…io. per esempio, non uso mai le maiuscole, non mi piacciono affatto…e poi ti assicuro che il signor davide fa parte di un comitato molto battagliero, quello di ortona, e i comitati lui li ama eccome!!!…un abbraccio caro a beppe, a davide ed a tutti i fratelli e le sorelle abruzzesi…continuate senza tregua!!!

I commenti sono chiusi.