che non inganni il silenzio…noi esistiamo!!!

purtroppo il lavoro agricolo di queste ultime settimane mi ha tenuto lontano dalla tastiera e dal blog…troppa stanchezza per scrivere, ma…che non inganni il silenzio…noi esistiamo!!!…questo comitato ed il sottoscritto sono più vivi che mai, organizzano banchetti per la raccolta firme alla nostra petizione, partecipano a dibattiti ed incontri, costruiscono le fondamenta di un comitato no oil potenza che diviene un patrimonio regionale ed un serbatoio di massa critica nell’intera società…in altre parole, questo comitato cresce a vista d’occhio, raccogliendo firme ed adesioni dirette al comitato praticamente ovunque, di fatto si costituisce come uno strumento vitale, efficace e coeso, ma fatto di uomini e donne con un volto, delle speranze e una gran voglia di lottare a servizio dell’istanza lucana…siamo già in tanti e diventeremo presto molti, molti di più!!!

questo portavoce non ha smesso di scrivere, pensare e fare lotta, ma, al contrario di basso-politicanti maggioranza-minoranza, affaristi-sacerdoti del culto del dio denaro, baciapile senza vergogna, delinquenti eco e delinquenti tradizionali, nonchè esponenti a vario titolo della rendita garantita, dovendo lavorare per vivere (e mai il contrario!!!) ha solo momentaneamente tralasciato le pagine di questo blog per riuscire a coordinare al meglio altre attività sul territorio, forse oggi più importanti per la costruzione di un altro modo di vedere le cose…ma correndo attraverso la basilicata in un giro forsennato che porterà il comitato ad intervenire in quasi tutte le piazze della regione, il blog ci servirà da punto di raccordo ed informazione per rendere a tutti coloro che hanno a cuore un‘altra basilicata più semplice raggiungerci, incontrarci, darci una mano o anche solo conoscerci, dal momento che “fare società” tra noi e coinvolgere quanta più gente possibile è già cominciare a costruire un altro mondo possibile, un altro mondo necessario

p.s. lascio comunque il mio numero di cellulare a chiunque voglia contattarmi 348 7965317 e quello di nicola 338 1251167