ma sentite lo scaglione

SCAGLIONE (PU) SU INCONTRO RIGUARDANTE MONTE GROSSO
“Appare sicuramente antipatico il confronto apertosi sui giornali dopo la partecipazione del Vice Sindaco Massimo Molinari, assessore, sia ben chiaro a tutti, con delega all’ambiente ed all’energia, all’incontro promosso dalla società che svolge attività di ricerca nell’area di Monte Grosso”. Lo afferma, in un comunicato stampa, il segretario cittadino die Popolari Uniti, Luigi Scaglione.
“Una partecipazione, per chiarire alcuni equivoci, avvenuta non a titolo personale, ma su precisa indicazione dello stesso primo cittadino del capoluogo.
La ricerca di posizioni contrapposte o di opinioni personali sulla vicenda della ricerca di petrolio, sicuramente rappresenta uno stato d’animo tutto da affrontare ed analizzare ma non impedisce e non impedirà al rappresentante in giunta dei Popolari uniti, di sostenere che ancora una volta dire sempre e soltanto no è la negazione della politica.
E qui nessuno può rinzelarsi, tanto più che all’assessore comunale che raccoglieva firme contro se stesso o la sua maggioranza nessuno ha mai chiesto di trarne le giuste conseguenze.
Altro tema è invece quello relativo alle attività di ricerca per le estrazioni petrolifere che non compete assolutamente a chi dice si o chi dice no ma investe direttamente chi è tenuto ad esprimere il suo parere sulle autorizzazioni e su questo che bisogna semmai fare chiarezza, ognuno per la sua parte senza dietrologie o prese di distanza”.

cosa rispondere a cotanta lungimiranza politica?…scaglione straparla sapendo di straparlare e si assumerà speriamo le sue responsabilità politiche…o mente lui o mente il sindaco santarsiero…io credo mentano entrambi