radicali di destra…

qualcuno (tra cui il nostro presidente de filippo) aveva proposto pannella come senatore a vita…ed oggi che si annuncia l’apparentamento dei radicali con LA DESTRA di storace, dopo essere passati dalla questua a monti (e vorrei inoltre ricordare le loro partecipazioni prima a forza italia, poi al pd), che facciamo, candidiamo pannella ad un trattamento sanitario in qualche casa di cura?…non vorrei essere nei panni di maurizio bolognetti…questa è difficile da spiegare anche con lo zen!!!

miko somma

p.s. la cosa più assurda è che se gli apparentamenti si potevano fare solo all’atto della consegna dei simboli, quindi tra l’11 ed il 13, questo ha anche aspettato fino al 18 per dire la verità ai suoi elettori (che spero siano sempre meno)!!!

…mi avvisano che la cosa era per le regionali del lazio, quindi il corsivo non ha motivo di essere (tranne l’auspicio)…quindi notizia probabilmente da me mal percepita (stavo lavando i piatti), con confusione tra nazionale e regionale…cmq, oltre alla notizia passata su tg3 nazionale, questo lancio ansa credo chiarisca molte cose…

(ANSA) – ROMA, 18 GEN – Con i radicali “c’è la volontà di fare l’intesa e quindi nelle prossime ore ci ragioneremo anche nei dettagli. Mi farà molto piacere se si arriverà davvero all’intesa”. Lo ha detto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio Francesco Storace, ospite di Antonello Piroso su ‘blogo.it’. In questo modo, i radicali “avranno la possibilità di accedere con meno voti di quelli che sarebbero serviti e potranno controllare meglio chi governerà la Regione, anche se fossi io”.