rispondo ad astronik

caro astronik, la scelta per il blog è di non censurare nulla di nulla ed è  proprio a questo proposito che bisogna registrarsi, lasciando una traccia di sé, firmando gli articoli ed i commenti con il proprio nome…un po’ come dire che chiunque si assume la responsabilità di ciò che scrive, come chiunque di noi si assume delle responsabilità per il semplice fatto di non rimanersene passivamente in silenzio di fronte allo scempio dell nostra terra e delle nostre vite…il blog funziona, ma se andrà migliorato questo potremo saperlo solo dai vostri commenti…la lotta funziona, ma questa potrà risultare efficace solo con l’impegno fattivo di tutti. Un saluto da Mik 

3 pensieri su “rispondo ad astronik

  1. In linea di massima concordo con te.
    Ma bisogna fare una verifica sul campo per verificare se il “fastidio” della registrazione tiene lontane le persone……
    Per esperienza diretta ti assicuro che dove ci sono questo tipo di restrizioni non c’è molta partecipazione. Ma spero di essere piacevolmente smentito….
    Antonio Nicastro

  2. Sono d’accordo con Astronik.
    Se volete la partecipazione di più persone, purtroppo, la registrazione limita molto.
    A volte per pigrizia, a volte per nascondersi, le persone non si mostrano e si celano dietro un nick, che permette loro più facilmente di dire la propria.
    Magari potreste specificare che si risponderà solo a coloro che si sono registrati. Oppure mettere una “doppia entrata” di commenti: quelli dei registrati e quelli anonimi.
    Accolgo felicemente la nascita di questo comitato,
    Rosa Piro.

I commenti sono chiusi.