alcuni argomenti dei nostri detrattori

pubblico con immenso piacere una mail giuntami da un intellettuale fine e di cui vi invito a commentare la elegante prosa nonché gli ancor più eleganti pensieri…all’autore di tanto accorato risentimento i miei migliori auguri di pronto ristabilimento intellettivo…in ogni caso, il sottoscritto presenterà esposto alla magistratura per le velate minacce personali di cui è fatto oggetto da codesto signore, proprietario della casella mail sotto indicata…inutile dire che simili non-argomenti invitano questo comitato a proseguire con maggior forza e determinazione sulla strada intrapresa…miko. 

—– Original Message —–

From: pistina.pastina pistina.pastina@libero.it

Sent: Monday, September 08, 2008 9:49 PM

Subject: senza speranza

Miko Somma, capo del comitato non oil della Basilicata,

chi ti scrive viene dalla Lucania, anche se ha fatto tanta strada da allora.

Leggo i tuoi componimenti e mi domando di cosa avresti bisogno per provare a ragionare come un normale essere umano, ma la mia ricerca è vana.

Con te è perduta ogni speranza, vana qualunque parola.

Prosegui pure a rivoltarti nella tua merda e nel tuo stesso vomito; fa si che le lordure e le brutture che hai dentro di te appaiano anche dal tuo aspetto esteriore.

Non c’è speranza alcuna che tu possa trovare nel buio della tua materia cerebrale decomposta la luce seppur fievole, dell’umano intelletto.

La nostra consolazione è che tutti i non-esseri come te, non lascieranno traccia alcuna nella storia del nostro mondo, nemmeno il cattivo ricordo.

E in ogni caso, nel frattempo che diventi un banchetto per i vermi, pigliatela pure in quel fetentissimo buco di culo, ricchione di merda.

                                                              Lucania Felix

4 pensieri su “alcuni argomenti dei nostri detrattori

  1. eh no, me li sono inventati io!!!….cmq credo di aver capito di chi si tratta e riferirò al magistrato di turno domani…un abbraccio, astronik

I commenti sono chiusi.