un abbraccio a beppe

questo comitato manda un abbraccio affettuoso ad uno dei componenti più attivi della cellula di potenza, beppe gioia, che da qualche tempo combatte una dura battaglia in cui vorremmo non si sentisse mai solo…ti siamo e ti saremo sempre vicini, beppe, nella speranza di riuscire a darti ancora più tenacia e forza e pazienza di quanta tu non possieda già – ed avresti da insegnarne a tutti noi!!!…ti aspettiamo presto tra noi a sollecitarci con la tua intelligenza e la tua onestà…ciao, fratello, a nome mio e di tutto il comitato no oil lucania!!!

che nessuno si senta mai solo!!!…miko

3 pensieri su “un abbraccio a beppe

1. Buonasera, mi chiamo Mariangela e sono la nipote di un insegnante elementare che Beppe Gioia conobbe quando visse presso il collegio di Avigliano.
    Grazie a mia madre, ho avuto modo di incontrarlo: la notizia della sua morte ci ha addolorate, perché conosciamo le sue battaglie, in parte le abbiamo vissute e sostenute (prime fra tutte, il bando delle bacchettate in classe e la distruzione dei relativi strumenti di tortura).
    Non avendo contatti o indirizzi , chiedo , gentilmente , che qualche suo amico/a o conoscente mi possa indicare il luogo in cui riposa. Attendendo risposta, porgo cordiali saluti,Mariangela

I commenti sono chiusi.