le dichiarazioni di un idiota

copincollo dal solito sito istituzionale e chiarisco che l’idiota sono io che non ho capito tutto il bene che di lorenzo individua dietro il progetto di federalismo fiscale elaborato dal satiro calderoli (che ha qualcosa come 11 morti sulla coscienza per i fatti libici dopo quell’esposizione di maglietta…qualcosa di mediaticamente simile alla croce celtica di alemanno e vatti poi a lamentare dei nazi-fasci che rispuntano in italia)

DI LORENZO (PDL): PAROLE DI FINI GARANZIA PER LA BASILICATA
 
25/09/2008 18.03.08
[Basilicata]

  (ACR) – “’Serve un federalismo fiscale solidale che garantisca alle regioni meno fortunate di progredire senza che ciò significhi regredire nei confronti delle regioni più ricche’. Queste poche significative parole ancora una volta ripetute dal Presidente della Camera Fini possono tranquillizzare tutti i lucani sul fatto che il federalismo fiscale non sarà affatto punitivo nei confronti della Basilicata”. E’ quanto dichiara il consigliere del Pdl, Pasquale Di Lorenzo.
“Bene – continua il consigliere – anche la posizione ovvia e naturale del presidente De Filippo sul riparto omogeneo delle accise sul gas e petrolio per tutte le Regioni e non solo per quelle a statuto speciale che è ascrivibile alla sensibilità del Governo che certamente non costruirà un sistema federale a vantaggio solo di alcuni e a danno dei più deboli”.

no, ma l’idiota non sono io e neppure di lorenzo che, pur non brillando per acume o per conoscenza della punteggiatura – ma anche io ho le mie pecche per la fretta di scrivere – ha come unica colpa quella di considerare i lucani come semplici idioti…sul presidente della camera fini e su tutta la compagine di governo non mi esprimo affatto…basta la vicenda alitalia a chiarire tutto…meditiamo, gente, meditiamo…miko

p.s. il 27 p.v. cercherò di essere all’incontro della pdl a potenza per esprimere qualche concetto a questi signori, ma potrebbe essere che sia più importante incontrare qualche vecchio amico per parlare d’arte e dintorni…vedremo!!!

Un pensiero su “le dichiarazioni di un idiota

  1. Caro “idiota” consolati. anch’io sono della tua stessa razza e medita, meditiamo, se la Basilicata è ridotta così (spopolata, emigrata, povera, inquinata) è grazie a politici come quello citato in questo post….
    Amen.

I commenti sono chiusi.