esplode furgone a guastalla (re) – morte tre lucane

(ANSA) – GUASTALLA (REGGIO EMILIA), 9 MAR – Tre donne uccise e oltre una decina di persone ferite nell’esplosione del furgone rosticceria ambulante avvenuto nella tarda mattina nel mercato di Guastalla. Le vittime sono la moglie del titolare dell’attivita’, 49 anni, la figlia, di 27, e la cognata, di 43.

Il titolare della rosticceria e una donna che si trovava vicina al banco nel momento dello scoppio sono ricoverati in rianimazione in condizioni molto gravi. Forse lo scoppio e’ stato causato da una fuga di gas.

Esplode furgone rosticceria, morte madre, figlia e cognata

 
09/03/2013 15:14

BAS (ANSA) – REGGIO EMILIA, – Le vittime dell’esplosione a Guastalla sono madre, figlia e cognata. La piu’ giovane aveva 28 anni. Il titolare, marito di una vittima, sarebbe riuscito ad uscire dal furgone, probabilmente perche’ piu’ vicino all’uscita. E’ tra i feriti, che sarebbero otto. La famiglia abitava nel Reggiano, in Val d’Enza, ma era originaria di Aliano (Matera). Dei feriti tre sarebbero in condizioni abbastanza gravi e sono stati portati all’ospedale di Parma. Gli altri sono all’ospedale di Guastalla.

da ultime notizie…Aliano è il paese di origine di Francesco Mango, rimasto gravemente ferito nell’incidente….le tre donne morte sono la moglie di Francesco Mango, titolare di una attività di rosticceria ambulante, la figlia e la cognata.

Sono state identificate le tre donne morte a Guastalla nell’esplosione del furgone-rosticceria al mercato settimanale.

Si tratta di Teresa Montagna, 49 anni, originaria della Basilicata ma residente a Sant’Ilario, moglie del titolare, Francesco Mango, che e’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Parma, la loro figlia, Rossana Mango, 27, e la sorella della 49enne, Bianca Maria Montagna, 43, residente a Brescello (Reggio Emilia).