vassalli

FI, ovvero forza d’inerzia, il nuovo partito che ha sostituito il desueto forza italia in basilicata, ne tira un’altra fuori dal cilindro…notizia copincollata dal sito istituzionale e riproposta al pubblico ludibrio

POTENZA, FI SU NOMINE COMMISSARI PARCO VAL D’AGRI ED EIPLI

05/11/2008 17.22.02

“La nomina a Commissario dell’Ente Irrigazione di Puglia e Basilicata dell’ing. Saverio Riccardi, da parte del Ministro per le Politiche Agricole Zaia, che segue di qualche giorno quella dell’ing. Domenico Totaro per l’ente Parco della Val D’agri, è motivo di orgoglio e di soddisfazione sia per la valenza politica ad essa sottesa, sia per il valore umano e professionale degli interessati”. Lo afferma, in una nota, il coordinamento cittadino di Forza Italia di Potenza.
“Sotto l’aspetto politico è una ulteriore conferma dell’attenzione che il Governo nazionale sta dedicando alla Basilicata ritenendo, a distanza di trenta anni, di nominare un lucano sia ai vertici della “cassaforte idrica” lucana sia al vertice del parco della Val d’agri, come è noto, ad altissima vocazione produttiva.
Tale attenzione – sostiene FI di Potenza – è il frutto anche della disponibilità espressa dagli della maggioranza di governo del PdL di Puglia e Campania che hanno riconosciuto il “diritto” della Basilicata a governare l’Ente Irrigazione in virtù anche del notevole contributo che la nostra terra offre in termini idrici soprattutto alle assetate “terre di Apulia”.Sotto l’aspetto professionale, poi, pur senza evidenziare le capacità tecniche dell’Ing. Riccardi, (confermate dalla pregevole direzione tecnica decennale dell’Ufficio Materano del Provveditorato alle OO.PP. e, da qualche anno, anche la responsabilità di portare a compimento un importante intervento di infrastrutturazione stradale su un tronco della Nerico –Muro lucano), con questa nomina il vertice dell’EIPLI viene di fatto affidato ad un tecnico di provata esperienza pluridisciplinare della quale potrà avvalersi l’ente e il territorio interessato. Sotto l’aspetto umano all’ing. Riccardi ed all’ing. Totaro un sincero augurio di buon lavoro da parte del Coordinamento cittadino di Forza Italia verso il Pdl di Potenza che, comunque, saprà discernere la stima per l’uomo ed il professionista dal giudizio di merito per le attività che i neo incaricati sapranno porre in essere”.

commento?…siete dei vassalli, valvassori e valvassini, in ogni caso dei servi!!!

Un pensiero su “vassalli

I commenti sono chiusi.