altre idiozie dei servi

sempre dal sito istituzionale, riporto il seguente comunicato

PICI (FI-PDL): DA GOVERNO RISPOSTE CONCRETE PER BASILICATA
 
06/11/2008 10.30.32
[Basilicata]
“Il Governo Berlusconi, attraverso lo straordinario lavoro svolto dai Parlamentari lucani del Pdl, guidati dal senatore Viceconte, continua a dare risposte concrete per la Basilicata, a dimostrazione della grande attenzione rivolta ai problemi e le prospettive di sviluppo della nostra regione”. Lo ha dichiarato il coordinatore provinciale di Forza Italia – Pdl Mariano Pici.
“La nomina del commissario dell’Ente Irrigazione di Puglia e Basilicata – ha sottolineato – è ricaduta su un lucano, grazie anche al sostegno del Pdl pugliese, nella persona dell’ingegnere Saverio Ricciardi, professionista competente e di grande esperienza. La scelta di un lucano al vertice dell’Ente di irrigazione, di spessore interregionale, è un risultato storico che assume un grande valore stratagico nelle politiche nazionali del Mezzogiorno per la gestione al meglio della risorsa “acqua lucana”. “Questo risultato del Pdl lucano si aggiunge alla recente nomina del commissario del Parco dell’Appennino Lucano – Val D’Agri – Lagonegrese dell’ingegnere Domenico Totano – ha continuato Pici – che rappresenta un’altra risposta concreta del Governo Berlusconi alla Basilicata che avvia, finalmente, il progetto di valorizzazione, promozione e tutela del patrimonio ambientale del nostro territorio a differenza della Giunta regionale del centro-sinistra impantanata in polemiche e litigi interni, che dimostrano l’impotenza della loro azione politica rivolta ai veri problemi della Basilicata”.

costoro, i compari lucani della libertà stanno contribuendo più per spirito di poltrona che per furore ideologico (bisognerebbe avere qualche idea pure per sviluppare ideologie!!!) alla definitiva consegna della regione nelle mani dei nuclearisti, dei petrolieri e di tutto il malaffare e le allegre gestioni privatistiche di cui il governo berluskoni è il garante…di certo non aiuta questa terra avere una classe politica al governo regionale del tutto impreparata, ma di questa gente non c’è da fidarsi davvero!!!