???

BARILE, TALIA (ROSA BIANCA): SOSTEGNO AD AZIONE DE FILIPPO
“La Rosa Bianca della sezione di Barile Le esprime più ampia solidarietà, e, rimarca il suo impegno all’interno della coalizione di centro-sinistra, da un lato per dar voce alle istanze che giungono dalle fasce sociali cattolico-liberali e dal mondo del lavoro, dall’altro per svolgere un ruolo di trade union (a parte che si scrive trait-d’union, ndr del comitato, dal momento che trade union sono i sindacati di tradizione anglosassone, ma non vorremmo fare i precisini, sempre ndr del comitato) tra le diverse anime di questa stessa coalizione, affinchè si superino steccati e pregiudizi nell’interesse generale della collettività. Non riteniamo produttivi e qualificanti i ragionamenti in termini di poltrone ed occupazione di spazi; diversamente riteniamo fondamentale il raggiungimento di un corretto rapporto istituzionale tra le forze presenti”.
E’ quanto afferma in una nota indirizzata al presidente della Regione Vito De Filippo il segretario cittadino della Rosa Bianca di Barile Michele Talia.

commento al lancio…???p.s. ma sì, facciamoci due risate tra un enigma e l’altro o preferite risate a denti stretti oppure antologia del buon umore?