primarie di coalizione

approvato regolamento per primarie 22 settembre

19/08/2013 19:26

BAS  “Si è riunito oggi a Potenza il tavolo regionale dei segretari del centrosinistra”. E’ quanto si legge in una nota stampa del Pd. “Il tavolo – continua la nota – ha condiviso la necessità di dare vita ad un progetto politico forte e innovativo in vista delle prossime elezioni regionali di novembre ed ha approvato il regolamento che istituisce le primarie aperte per il candidato alla carica di Presidente della Regione che si terranno il 22 settembre. La partecipazione democratica è considerata uno strumento essenziale per il coinvolgimento attivo della comunità regionale. Le forze della coalizione hanno affermato la necessità di aprire una fase di rinnovamento  capace di superare le criticità che hanno portato al voto anticipato. Nei prossimi giorni verrà definita la carta di intenti della coalizione che dovrà essere sottoscritta dalle forze politiche e dai candidati. Verrà inoltre attivato il cantiere per il programma del centrosinistra che sarà aperto al contributo di cittadini, associazioni e soggetti sociali che vogliano partecipare a costruire la Basilicata del futuro. Già domani alle 15.30 si riunirà il comitato organizzativo e di garanzia delle primarie”.

——————————————————————————————————————

molto bene…ed il sottoscritto e comunità lucana ci saranno se quella carta degli intenti sarà costruita intorno a ciò che serve fare in questa regione!!!

p.s. beh, adesso chi vuol darci una mano non ha che da farsi avanti!!!