come volevasi dimostrare

come già anticipato nel commento al mio comunicato di pagliuca, eccovi l’ipotesi del governo istituzionale:

CRISI ECONOMICA, DI LORENZO:GOVERNO ITITUZIONALE ED ELEZIONI

 
10/11/2008 13.15.54
[Basilicata]
  (ACR) – “La discussione sull’emergenza lavoro in Basilicata, richiesta dal sottoscritto e dal collega Pagliuca, e sulla crisi politica della maggioranza che governa la nostra Regione in calendario domani durante i lavori del Consiglio regionale, sarà un passaggio molto importante per il prosieguo della legislatura in corso”. Ad affermarlo è il consigliere del gruppo misto – Popolo della Libertà e vice presidente della Terza Commissione consiliare, Pasquale Di Lorenzo.

“Ad oggi, infatti – aggiunge Di Lorezo – registriamo evidenti segnali di difficoltà e di tenuta di questa maggioranza impegnata sempre più a far quadrare la spartizione del potere e sempre meno a dare risposte ai tanti problemi ed alle tante emergenze occupazionali che abbiamo davanti ai nostri occhi”.

Di Lorenzo auspica che “nel corso della seduta consiliare di domani, finalmente, l’intero Consiglio regionale prenda atto della inadeguatezza dell’attuale Governo regionale rispetto alla gravità dei problemi e, coerentemente, si ricerchino soluzioni più appropriate al particolare momento. In tale contesto – continua il consigliere del Pdl – potrebbe trovare spazio la costituzione di un Governo istituzionale aperto a tutte le forze politiche presenti in Consiglio regionale che abbia un programma a termine finalizzato, essenzialmente, all’adozione di quei provvedimenti urgenti e necessari per il lavoro e per l’occupazione e che apra le porte all’elezioni anticipate”.

3 pensieri su “come volevasi dimostrare

I commenti sono chiusi.