la democrazia degli amici di silvio

MOSCA, 12.35
Russia: Duma approva prolungamento mandato presidente
14/11/2008 12.35.00
[Italia/mondo]

(ANSA) – MOSCA, 14 NOV – La Duma russa ha approvato il prolungamento a 6 anni del mandato presidenziale proposto da Medvedev nel suo discorso del 5 novembre. A favore hanno votato 388 deputati, contro 58, per lo piu’ del Partito comunista (Kprf) di Ghennadi Ziuganov, che avevano annunciato la loro opposizione. Il mandato presidenziale attualmente e’ di quattro anni. Medvedev ha chiesto anche un prolungamento del mandato dei deputati a cinque anni, dagli attuali quattro.

gli amici russi di silvio ne hanno fatta un’altra delle loro…medvedev, delfino di putin, eletto come presidente, e putin, nominato da medvedev come premier, dopo essere già stato presidente hanno deciso di prolungarsi il mandato..che allegria!!!

vero è che della democrazia di carta degli altri dovremmo preoccuparci di meno, quando la nostra rischia di essere ridotta ad una democrazia di carta velina…governo autoritario, opposizione inconcludente e sempre pronta alla collusione, sinistra trombata (che potrebbe essere il nome di un nuovo gruppo che par affacciarsi all’orizzonte) decisa a suonare il piffero pur di riavere qualche trombetta nelle amministrazioni locali, sindacati spaccati tra “concertazionismo” e “conservatorismo”, banche e finanza salvate dal denaro pubblico dopo i casini che hanno combinato, cai-cai…ahi, ahi!!!…mah, mala tempora currunt