stiamo attenti alle etero-direzioni

bene la convocazione per venerdì di un incontro a satriano per discutere di questo orrendo progetto petrolifero nel melandro che non tiene in nessun conto posizioni negative già espresse dai consigli comunali a riguardo delle estrazioni o anche dei semplici permessi di ricerca, ma stiamo attenti a possibili etero-direzioni che alcuni gruppi politici tradizionali potrebbero operare, come loro abitudine, sulla legittima preoccupazione di comitati e cittadini…detto in altri termini, se nell’aria si sentono “vendole” o “casini” locali, il comitato no oil lucania prenderà nettamente posizione…quella contro il petrolio è una lotta del popolo lucano, non di chi la usa come una tessera per riposizionarsi dopo qualche trombatura o di chi gioca al centro per fare da mediano di spinta…ci auguriamo di sbagliare…detto questo, forniremo come sempre tutta l’energia affinchè non solo si prenda coscienza di quanto accade, ma ci si organizzi per impedirlo

Un pensiero su “stiamo attenti alle etero-direzioni

1. GIUSTA OSSERVAZIONE MIKO
    L’ARGOMENTO PETROLIO è ORMAI ALL’ORDINE DEL GIORNO DELLE FORZE POLITICHE LUCANE