ipertesti grilluskoniani

06/02/2014

si sta diffondendo una falsa notizia a proposito dell’abolizione della storia dell’arte dall’insegnamento nelle scuole italiane…in realtà tale insegnamento era stato “cassato” durante il ministero della “geniale” gelmini e con certa difficoltà di ordine economico (mancano i soldi) si sta ora tentando da parte del ministri bray e carrozza la reintroduzione…

attenzione a questi lanci che diffondono notizie tendenziosamente volte alla creazione di un falsificante ipertesto grilluskoniano

miko somma

l’on. simona flavia malpezzi, deputata pd, membro della comm. cultura, scienza e istruzione” a proposito di una presunta bocciatura del progetto di integrazione delle ore di storia dell’arte, ha risposto : “Tutte balle. Non è accaduto proprio nulla. Stiamo lavorando per portare avanti il proposito del Ministro: aumentare le ore di storia dall’arte, ma anche quelle di educazione musicale. La notizia è uscita su qualche blog ed è stata ripresa senza effettuare opportune verifiche. Anzi, smentiremo presto con un comunicato“.