la procura di torino chiede 9 mesi per grillo…

07/02/2014

ansa – TORINO  – La Procura di Torino ha chiesto di condannare a nove mesi di reclusione Beppe Grillo al termine di un processo legato a una delle dimostrazioni dei No Tav in Valle di Susa. Si tratta della costruzione abusiva di una baita, nel dicembre 2010, diventata simbolo del movimento.

“Su Beppe Grillo, per la lettera aperta ai capi delle forze di polizia, sono arrivati numerosi atti da diverse procure dove risulta già indagato”. Lo ha detto il procuratore capo di Genova Michele Di Lecce in merito alla notizia dell’inchiesta sul leader del Movimento 5 Stelle per istigazione ai militari a disobbedire alle leggi.

———————————————————————–

bene, i fatti son quelli, comunque li si voglia considerare in una scale di gravità che, oltre le leggi e la loro violazione, è anche la sensibilità personale e politica di ciascuno a rendere gravi o meno gravi (personalmente mi pare politicamente risibile come reato quello di una costruzione abusiva a fini del tutto politici di una baita)…

adesso però cerchiamo di non farne materiale di una campagna stampa anti-grillo che il duo grillo&casagoebbels sarebbero capaci di far ritornare a loro utile all’urlo del già sentito “perseguitato politico che i poteri forti intendono distruggere con la loro mano militar-giudiziaria”…e ci mancherebbe pure questo!!!