carta s-coperta…non so se brucio…

(ANSA) – POTENZA, 19 MAR – L’ex consigliere e assessore regionale Roberto Falotico ha annunciato la sua candidatura a sindaco di Potenza per il centrosinistra con lo slogan ”Potenza condivisa”. In una nota, Falotico ha spiegato di aver ”maturato la decisione di dare il mio contributo nell’ambito di un centrosinistra in cui credo e ai cui valori mi ispiro”.

Falotico ha detto di avvertire da tempo in città ”un malessere generalizzato: il mio impegno si tradurrà in un ‘ripartire da qui, dal noi e da adesso”’.

—————————————————————————

scelta molto divisiva nel centrosinistra, questa di falotico, scelta nell’aria e nei rumours di stampa e di corridoio ormai da tempo…scelta divisiva per il centrosinistra perché ripropone il tema delle cambiali che qualcuno illo tempore ha firmato e che ora vanno all’incasso …riuscirà il pd a rispondere a questa sfida con un candidato all’altezza di sconfiggere questo neo-democristianesimo di ritorno che inneggia alle comparizie e non al progetto o si lascerà trovare con le braghe calate?