oil map

forniamo di seguito l’immagine in chiaro del manifesto…in seguito forniremo il file psd (troppo pesante perchè il blog possa contenerlo) dell’immagine, scaricabile ed utilizzabile liberamente, previa ovviamente la doverosa informazione…cercheremo di far arrivare le copie del manifesto ovunque in regione, ma un aiuto diretto in tal senso delle comunità, dei sindaci, delle associazioni e dei singoli cittadini sarebbe preferibile…pertanto vi preghiamo di comunicarci via mail (attraverso gli indirizzi mail  comitatonooillucania@libero.it e basilicata@wwf.it) la disponibilità alla distribuzione dello stesso in ogni realtà

definitivo-petrolifera.jpg

2 pensieri su “oil map

1. Salve,
    vorrei sapere se voi siete a conoscenza dettagliata dei luoghi in cui avverranno i prossimi screening. Sembra ci siano molte informazioni riguardo l’estrazione in Basilicata, ma sono tutte nebulose. Si conoscono i perimetri in cui vengono effettuati gli screening, ma molto spesso sono aree di notevole grandezza e, per di più, non se ne conoscono i dettagli, come le date, le modalità di spostamento, i luoghi precisi ecc… insomma, non so se è una mia scarsa capacità di ricerca o se ci sono documenti non facilmente accessibili in Regione.
    Mi piacerebbe, nel caso voi aveste precise informazioni circa l’attività di screening sul territorio lucano, entrarne in possesso.
    Grazie e buon lavoro.

2. la domanda è pregnante, ma ti pregherei per maggioir visibilità di ripostarla sotto qualche articolo più recente a riguardo del petrolio