dalla riunione di stasera

  1. fissata al 21 gennaio 2009 la data del convegno (ora e luogo saranno comunicati domani previa verifica della disponibilità della sala)
  2. prima valutazione positiva circa la costituzione di parte civile del comitato no oil lucania nel caso di rinvio a giudizio degli imputati del totalgate (saranno sentite tutte le cellule no oil regionali a riguardo in una riunione apposita)
  3. presidio no oil martedì 13 gennaio a potenza
  4. avvio dei tavoli per il programma delle amministrative a potenza (i referenti dei tavoli saranno resi noti sempre domani, non appena verificate le disponibilità tecniche)

inoltre comunichiamo che domenica 11 gennaio in commemorazione del più grande poeta italiano contemporaneo, fabrizio de andrè, il comitato no oil lucania si riunirà in val d’agri in una serata memoriale con chitarra libera in onore di chi ci ha fatto riflettere sulla natura umana, invitandoci a non perderla mai…luogo ed ora saranno comunicati domani per motivi strettamente organizzativi

ottima occasione per ascoltare la bellissima voce di un nostro aderente, giovanni d’agostino da chiaromonte (pz)

la lotta del nostro popolo non si ferma…noi vinceremo!!! 

3 pensieri su “dalla riunione di stasera

  1. Per Miko:
    Scusami se ti ho dato l’impressione di pontificare sull’ambiente (sempre se il commento era riferito a me…….!) e di essere poco operativo, proprio in un momento in cui ci sarebbe bisogno di cuore e braccia (come giustamente dici tu!). Purtroppo di soli ideali, per quanto nobili ed appaganti, non si vive (o meglio, non si PUO’ vivere). Ragion per cui il giorno del convegno a Villa d’Agri sono stato impegnato a Napoli fino a sera e poi a Viggiano in tarda serata. Non ho potuto liberarmi! Se non era riferito a me, vuol dire che ho la coda di paglia…. Fatti vivo, devo comunicarti un paio di cose. Ciao.

  2. caro nuario, il mio commento non era riferito a nessuno e tanto meno a te, quindi hai un po’ di codina di paglia…ehehehe!!!…mi faccio sentire al più presto, ma magari domenica sera potresti venire al nostro memorial in valle…ti faccio sapere…ok per paterno, ma troviamo la formula adatta…direi che un incontro che stimoli la gente è meglio di un convegno…cmq, ne riparliamo domenica sera, se ci sarai, o nei giorni immediatamente seguenti…un abbraccio e salutami gli amici del loco…miko

  3. Caro Miko, volevo scherzare…….. Lo spirito è il sale dei rapporti umani, soprattutto quelli tra amici.. Ci aggiorniamo.. Sono con voi, lo sai..

I commenti sono chiusi.