il decreto sblocca-italia, l’operetta ed il cottolengo…

15/09/2014

ho trascorso buona parte della notte a studiare nel dettaglio il decreto-legge 12 settembre 2014, n. 133. meglio noto come sblocca-italia, incrociando ogni cambio della legislazione vigente sulla quale interviene ed inserendo ogni nuovo passaggio nella sua casellina legislativa, come occorrerebbe fare sempre prima di parlare…ALLUCINANTE!!!…

ne parlerò dettagliatamente in una sede che consente maggiore lunghezza (quindi il blog, ma nel tempo e modo più proprio), ma la surrettizia privatizzazione delle acque e di alcuni servizi, gli inceneritori considerati strategici, la deregolazione edilizia e per noi lucani, ma anche altri, la ghigliottina delle estrazioni di idrocarburi sono la ciliegina che alcune lobbies hanno piazzato sulla profonda ignoranza e faciloneria di un premier da operetta ed un consiglio dei ministri da cottolengo…

miko somma

p.s. ed in quanto agli allentamenti del patto di stabilità sulle royalties, fuffa che sarà ulteriormente diluita nella legge di stabilità a cui sono delegate le eventuali cifre oltre i 26 milioni che sulla base di un mio calcolo realmente saranno spendibili dalla regione