il ponte sul fiume k-wai o guai

ancora da ieri:

PONTE PICERNO; NUOVA CHIUSURA TRAFFICO 10 GIORNI

 
26/01/2009 19.24.18
[Basilicata]

L’Anas chiuderà al traffico il ponte di Picerno (Potenza), sul raccordo autostradale Potenza-Sicignano (Salerno) per dieci giorni, “a partire presumibilmente dal 2 febbraio”, per eseguire “improcrastinabili interventi di natura tecnica”: è quanto emerso nel corso di un incontro che si è svolto oggi, a Potenza, in prefettura. Il traffico sarà deviato sulla strada provinciale ex statale 94. Per i mezzi pesanti è invece previsto un percorso alternativo (strada statale 95, strada provinciale “Isca-Pantanelle” ed ex strada statale 19 ter), con uscite obbligatorie a Tito (Potenza) e Buccino (Salerno). Nel corso dell’incontro, a cui hanno partecipato il viceprefetto di Potenza, Luca Rotondi, l’assessore regionale alle infrastrutture, Innocenzo Loguercio, e i rappresentanti dell’Anas, delle forze dell’ordine e degli enti locali, era emersa la possibilità di una seconda chiusura a marzo (e la successiva riapertura dell’intera carreggiata) e lo “slittamento” della riapertura del ponte, “per altri interventi”.

——————————————————————————-

certo che i problemi si affrontano sempre con l’intenzione di risolverli…purtroppo manca del tutto la capacità!!!…perchè non organizzano i trasporti con le mongolfiere, visto che il sistema attuale è organizzato sull’aria…fritta???…questa del ponte doveva essere una delle battaglie primarie per una politica degna di questo nome, ma evidentemente si preferisce glissare, nicchiare, eludere, far finta di niente, aspettare, impapocchiare, confondere, giocare con le parole, ma di pensare alla completa riapertura del ponte sollecitando interventi straordinari da parte del governo, niente di niente…ci sono altre necessità evidentemente…per la pdl fare la guardia alle belle ragazze, per il pd giocare a monopoli…voglio vedere alla prima nevicata seria che fine faranno i percorsi alternativi su cui non si è operato, vista l’urgenza, alcun intervento di strutturazione per gli aumentati volumi di traffico soprattutto di mezzi pesanti…peracottari!!!

Un pensiero su “il ponte sul fiume k-wai o guai

  1. l’idea delle mongolfiere non è malvagia..un’alternativa ai comuni mezzi di trasporto..saranno meno inquinanti? tutto coerente col sistema attuale..le parole dette volano nell’aria, i progetti volano nell’aria,i problemi volano nell’aria..facciamo volare anche la gente così la regione una volta per tutte si svuota..e si risolve tutto

I commenti sono chiusi.